I quattro eventi imperdibili del mese di Gennaio

Dopo i ricchi e sontuosi menù delle feste appena trascorse, cosa c’è di più “appetibile” e stimolante se non iniziare il nuovo anno con un altrettanto copioso menù di prelibati eventi tutti da scoprire?
E allora……Buona degustazione!!!!

  • EVENTO CULTURALE

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA SCUOLA CHE SOGNAVO” DI BRUNO TOMMASO
LOCATION: HOTEL DEL CAMPO
DATA: 04.01.2022 ORE 18.30
RECENSIONE: LA MUSICA COME BENE COMUNE, IL JAZZ COME DIALOGO. UNA VERACE TESTIMONIANZA DI CHI HA VISSUTO IN  PRIMA PERSONA LE VICENDE E LA GALASSIA DI IDEE DI OLTRE MEZZO SECOLO DI MUSICA. TUTTO QUESTO NEL LIBRO DEL DIRETTORE D’ORCHESTRA, CONTRABASSISTA E COMPOSITORE ROMANO, BRUNO TOMMASO, LA SCUOLA CHE SOGNAVO.

INFOWWW.ONIXJAZZCLUB.COM

  • EVENTO TEATRALE

COMMEDIA DI TALIA TEATRO DAL TITOLO
“MOGGH A JESS STUD’CH”
(MEGLIO ESSERE STUPIDI)
LOCATION : CINE TEATRO GUERRIERI 
DATA: 09.01.2022 (IN REPLICA) ORE 17.00
RECENSIONE: DOPO IL SOLD OUT DI DICEMBRE, TALIA TEATRO REPLICA IL SUO SPETTACOLO ANCHE NEL NUOVO ANNO. L’ADATTAMENTO CURATO DA ANTONIO MONTEMURRO CHE TRASPONE LA CELEBERRIMA OPERA DI EDUARDO DE FILIPPO ‘UOMO E GALANTUOMO ‘ VUOLE ESSERE UN INVITO A SORRIDERE OFFRENDO EPISODI IRRESISTIBILMENTE COMICI ED ESILARANTI PER ESORCIZZARE ANSIE E PENSIERI QUOTIDIANI. 
INFO: TEATRO GUERRIERI 

  • EVENTO MUSICALE PER LA RASSEGNA “STAGIONE ORCHESTRALE – ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA”

“LIRICAMENTE AFFASCINANTE”
SOPRANO: CARMEN GIANNATTASIO
LOCATION: CAVA DEL SOLE 
DATA: 16.01.2022 ORE 20.00
RECENSIONE: TALENTUOSISSIMA SOPRANO AVELLINESE, ISPIRANDOSI ALLA DIVINA CALLAS, IN SOLI 20 ANNI DI CARRIERA, HA CONQUISTATO I PIÙ PRESTIGIOSI TEATRI INTERNAZIONALI TRA CUI QUELLI DEL BOLSHOI, VIENNA E BERLINO. EVENTO IMPERDIBILE!!!!
INFO: ORCHESTRAMAGNAGRECIA.INFO

  • EVENTO CULTURALE: MOSTRA

“DA MATERA A POMPEI: VIAGGIO NELLA BELLEZZA”
LOCATION: MUSEO NAZIONALE D. RIDOLA
DATA: DAL 18.11.2021 AL 30.06.2022
RECENSIONE: UN AFFASCINANTE ITER NEL MONDO DELLA BELLEZZA FEMMINILE TRA POMPEI E MATERA, ATTRAVERSO ORNAMENTI E MONILI DI SVARIATE EPOCHE, ESPRESSIONE SIA DI UN GUSTO SQUISITAMENTE ESTETICO DELLA DONNA NEL TEMPO, SIA DI UNA SUA BEN PRECISA IDENTITÀ SOCIALE E CULTURALE.
INFOWWW.MUSEONAZIONALEDIMATERA.IT

 

 

Written by

Lascia un commento