MARCO POST Coccole e Relax

Le vacanze estive sono un lontano ricordo?
Per prolungare quella sensazione di benessere e spensieratezza che solo il mare sa regalare non è necessario prenotare un viaggio ai Caraibi anche perché, in questo periodo di pandemia, sarebbe davvero impossibile. E allora, che fare?
Noi abbiamo capito che c’è solo un modo per stare subito meglio: prendere la macchina e dirigerci in via Bari 37, a Matera. Spingere la porta a vetri di un piccolo centro estetico ed entrare nel meraviglioso mondo di Marco Post per regalarci due ore di coccole e relax rigenerando così mente e corpo.

Appena varcata la soglia d’ingresso di questo tempio del benessere, ansia, preoccupazioni e stress spariranno come per magia. Francesca e Maria, le skin-therapist, vi accoglieranno con un sorriso e vi faranno qualche domandina, facile facile, per capire quali sono le vostre esigenze e come vorreste sentirvi dopo il trattamento.

Detto ciò abbandonatevi alle loro sapienti mani. Vi accompagneranno in una cabina accogliente come un guscio, protettiva e profumata. Parola d’ordine: benessere. A 360 gradi. I trattamenti sono personalizzati a seconda del vostro tipo di pelle e delle vostre aspettative…decidete voi come volete sentirvi.

Noi abbiamo provato il “Beauty Reset”. Si tratta di uno straordinario trattamento che lavora contemporaneamente su viso e corpo. Lo scopo? Riattivare la circolazione linfatica. A differenza dei trattamenti estetici tradizionali che agiscono solo in superficie regalando una temporanea sensazione di luminosità della pelle, l’innovativo metodo Marco Post agisce più in profondità ovvero sulla causa della mancanza di ossigenazione dei tessutispesso causata da posture sbagliate e ristagno di tossine.

E cosi, Angela ed io, ci siamo lasciate andare in un caldo abbraccio e trasportate nel paradiso dei trattamenti, in un susseguirsi di massaggi con spazzola e scrub, detersione viso e corpo, maschere e tanto altro. Il tutto mentre eravamo distese su di un lettino con rulli compressori che ci ha rilassate così tanto da farci perdere il contatto con la realtà circostante. Ci siamo così assopite che quando l’estetista è entrata nella cabina per toglierci la crema ci ha trovate con una bolla al naso e bavetta alla bocca che ce la ronfavamo.

Al termine di questo trattamento la nostra pelle ci è apparsa immediatamente più liscia e luminosa proprio come se fossimo appena tornate da una vacanza su qualche atollo. Le gambe leggere.I tratti del viso erano più distesi eavevamo un’espressione così risposata che non ricordavamo di avere dai tempi dell’infanzia. Il mondo vi apparirà, come per incanto, morbido e ovattato proprio come dentro la cabina di Marco Post.

Volete provarlo anche voi?

Allora non vi resta che chiamare e fissare subito il vostro appuntamento. Inoltre, le amiche di Materasecrets avranno in regalo una maschera anti-Age del valore di 17 euro.

Se desiderate saperne di più vi invitiamo a visitare il loro sito

www.marcopost.com

Di Federica Bijno

Foto Angela Mancini

CONTATTI

Marco Post Centro Estetico
Via Bari,37 Matera
Tel: 0835-386107

Written by

Lascia un commento